La consulenza sindacale on line è un nuovo servizio offerto da USARCI che consente all’agente di usufruire di un servizio sindacale specializzato, riservato e a costi contenuti e offre alla azienda una consulenza sulla propria rete vendita giusta e obiettiva.
Consulenza contrattuale e vertenzialistica: indicata a chi occorre una consulenza o valutazione di: mandati, variazioni contrattuali, cessazioni di rapporto, fallimenti, concordati, liquidazioni, indennità di fine rapporto (non conteggi) ecc...
Consulenza previdenziale Enasarco: Indicata a chi occorre una consulenza o valutazione di tipo previdenziale.
Consulenza fiscale: indicata per chi ha bisogno di consulenza per tematiche di natura fiscale, assistenza nella fase di start up dell’attività di impresa ecc...
Modalità e termini di erogazione:
La consulenza on line
La consulenza sarà esclusivamente verbale, non è prevista la redazione di documenti da parte dei consulenti.
Il servizio verrà erogato in un arco temporale di massimo 48h lavorative.
Il costo fisso è di € 50.
Per maggiori informazioni contatta il numero verde 800 616191
ll pagamento potrà essere effettuato a mezzo carta di credito attraverso la piattaforma paypal.
Per effettuare il pagamento clicca qui o su una delle immagini presenti nella pagina.
Effettuato il pagamento sarete indirizzati al modulo per la raccolta di informazioni per una analisi conoscitiva del caso sottoposto.
Successivamente il nostro consulente incaricato Vi contatterà per fornire la consulenza e/o richiedere l'eventuale documentazione a corredo (p.e. copia del contratto di agenzia)
La consulenza on line con parere scritto
Potrà essere richiesto in sede di colloquio un parere scritto. Il consulente provvederà a redarre il parere successivamente al termine della consulenza.
Il parere verrà erogato in arco temporale massimo di 5 gg. lavorativi successivi al ricevimento della documentazione che il consulente riterrà esaminare.
Verrà fornito un preventivo aggiuntivo al costo della consulenza on line standard.