Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Regione Sardegna, contributo a fondo perduto

18/02/2022

Regione Sardegna, contributo a fondo perduto

La Regione Sardegna con delibera della Giunta regionale n. 49/20 del 17 dicembre 2021, ha individuato nelle Camere di Commercio Sarde il soggetto attuatore della misura prevista dall’art. 14, comma 1, 2 e 5 della Legge Regionale n. 17 del 22 novembre 2021, concernente  “Disposizioni di carattere istituzionale-finanziario e in materia di sviluppo economico e sociale “

Con il presente bando si intende fornire un parziale ristoro, mediante un’indennità una tantum,agli Agenti di commercio, a compensazione del mancato reddito dovuto alle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di contenimento necessarie a contrastare l’epidemia da Covid 19.

 

BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI E REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ
Possono presentare domanda a valere sul presente bando le imprese esercitanti attività primaria e/o prevalente nel settore ATECO, come da visura camerale, di seguito indicato:

46.1 - Agenti di commercio (esclusi i procacciatori d’affari e altri soggetti diversi dagli agenti e rappresentanti di commercio) Vedi codici ateco interessati dal bando allegato.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, attraverso la  piattaforma RESTART.

Il voucher sarà concesso nei limiti delle risorse disponibili di cui all’art. 2, come indennità una tantum, quantificata in un massimo di euro 2.000,00 per ciascun beneficiario

Altre condizioni e chiarimenti sono illustrate sul bando che potrete scaricare a fondo pagina