Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Yvonne Sciò a 'La volta buona': "Ecco perché rifiutai Brad Pitt"

Yvonne Sciò a 'La volta buona': "Ecco perché rifiutai Brad Pitt"

(Adnkronos) - "Brad Pitt? Gli ho dato il due di picche perché era troppo bello", così Yvonne Sciò ospite oggi, venerdì 21 marzo, a 'La volta buona' ha raccontato di quando l'attore di Hollywood le fece la corte.  

Yvonne ha raccontato come ha conosciuto Brad Pitt: "Ci siamo incontrati a una cena a casa di amici a Los Angeles e lui mi parlava e io lo guardavo, lo ascoltavo ma era davvero troppo bello".  

 

E ancora: "Mi ha messo in soggezione e mi ha chiesto il numero più di una volta, ma io niente. Adesso invece, glielo darei subito", ha scherzato l'attrice 55enne nel salotto di Caterina Balivo.  

"Mi ha chiesto il numero per dargli lezioni di italiano. Però è proprio bello e poi è anche gentile, io non sono abituata a uno così bello", ha aggiunto, confessando oggi di essere pentita di non avergli dato il numero. 

Yvonne Sciò ha ricordato anche quando è entrata a far parte del cast di 'Non è la Rai', dove è rimasta per soli tre mesi: "Sono andata via perché volevo essere libera, libera di sbagliare. Volevo vivere la vita, così ho rifiutato il contratto di quattro anni. Alla fine, però, ho fatto cose che non avrei fatto se non me ne fossi andata".