Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

Sanremo 2025, mamma di Fedez riceve Tapiro d'oro: "Io preoccupata per mio figlio? No, sono stronza"

Sanremo 2025, mamma di Fedez riceve Tapiro d'oro: "Io preoccupata per mio figlio? No, sono stronza"

(Adnkronos) - "Fedez è un ragazzo giovane, fallo divertire". Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez meglio nota come Tatiana, accoglie così il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia mentre il figlio partecipa a Sanremo 2025. 

Intercettata a Sanremo, l’inviato del tg satirico le ha domandato se è preoccupata per quello che sta travolgendo Fedez: il divorzio, le 'cattive' compagnie frequentate (il rapporto con Luca Lucci, capo ultrà del Milan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta 'Doppia Curva') e poi ancora le rivelazioni sulla presunta amante, Angelica Montini. 

 

 

La mamma del rapper, in tutta onestà, risponde: "Tutti santi siamo diventati... Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma stronza". E sulla possibilità di un secondo matrimonio del figlio, dichiara: "Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire".