OSS. EUROBET: Serie A, il Milan tenta lo sgambetto al Napoli capolista. La Formula Uno torna in pista con il Gran Premio dell’Australia
(Adnkronos) - Roma, 31 marzo 2023. Dopo la sosta per le nazionali riparte la Serie A con la ventottesima giornata, che si apre sabato con alcuni anticipi, tra cui il match delle 18 Inter-Fiorentina. Gli uomini di Inzaghi prima della pausa hanno subito due sconfitte consecutive, mentre gli avversari hanno vinto 4 delle ultime 5 giornate di campionato e collezionato un pareggio. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 68% degli appassionati è convinto che saranno i padroni di casa ad avere la meglio. Il 18% ritiene che saranno i viola a trionfare, mentre il 14% prospetta un pareggio. I giocatori che potrebbero aprire le marcature sono i nerazzurri Lautaro Martinez e Lukaku, seguiti da Cabral, punta della Fiorentina. Tra i risultati esatti più quotati emergono il 3-1, il 2-1 e l’1-1.
Domenica alle 15 la Lazio farà visita al Monza. I padroni di casa sono rimasti imbattuti in sette delle ultime otto gare casalinghe di campionato. I biancocelesti, secondi in classifica, sono imbattuti da cinque turni con quattro vittorie. Gli appassionati pronosticano una vittoria biancoceleste al 52%. La vittoria dei padroni di casa è data al 25%, mentre il pareggio al 23%. Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, è il marcatore più quotato insieme al compagno di squadra Zaccagni e al brianzolo Caprari. Tra i risultati più giocati spiccano l’1-2, l’1-1 e lo 0-1.
Alle 18 di domenica la Roma sfiderà la Sampdoria. I giallorossi devono ripartire dopo la sconfitta nel derby. Gli uomini di Stankovic, penultimi in classifica, hanno vinto l’ultima gara prima della sosta. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, l’87% dei tifosi è convinto che saranno i giallorossi a vincere il match. I marcatori della Roma Dybala, Abraham e Pellegrini potrebbero sbloccare il risultato. I risultati esatti maggiormente puntati sono il 2-0, il 2-1 e il 3-1.
La giornata di domenica terminerà con lo scontro tra Napoli e Milan. Le due squadre arrivano al match con umori differenti: i partenopei con due trionfi senza subire gol, mentre i rossoneri a secco di vittorie da tre giornate. Il 45% dei tifosi ritiene che saranno gli uomini di Spalletti ad aggiudicarsi la partita. Il 30% pronostica un pareggio, mentre il 25% auspica la vittoria dei rossoneri. Per i campani i possibili marcatori sono Osimhen e Kvaratskhelia, mentre per il Milan Leao. Tra i risultati esatti maggiormente quotati spiccano l’1-1, il 2-1 e il 2-2.
La Formula 1 torna domenica 2 aprile con il Gran Premio dell’Australia, terza tappa della stagione 2023. Sul circuito di Melbourne, Max Verstappen (Red Bull) è il favorito con il 72% delle preferenze, mentre la Ferrari di Leclerc raccoglie l’11% dei pronostici.
Osservatorio Eurobet
L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - elena.oricelli@mslgroup.com