Via delle Sette Chiese, 144 - 00145 Roma
800 616 191
info.agenti@usarci.it

La Duke di Andrea Citterio presenta manifestazione interesse per Grotto, proprietario del marchio Gas

La Duke di Andrea Citterio presenta manifestazione interesse per Grotto, proprietario del marchio Gas

Duke srl, holding di investimento dell’imprenditore Andrea Citterio, assistita dall’Avv.Marco Corbetta, founder dello Studio Legale Associato Dmc, ha presentato una manifestazione d’interesse per l’acquisizione del Complesso Aziendale Grotto Spa, proprietario di Gas, lo storico brand premium famoso nel mondo del denim italiano. Il progetto, si legge in una nota, è finalizzato al recupero e al rilancio dell’identità dell'iconico brand, nonché alla valorizzazione del know-how aziendale, attraverso una significativa e tempestiva trasformazione del modello di business e lo sviluppo dei mercati internazionali. L’operazione coinvolgerà anche investitori internazionali.  

Giovane e dinamico imprenditore, con un importante background nei settori del Corporate Finance e del Capital Market, Andrea Citterio detiene partecipazioni e siede nel consiglio di amministrazione di società appartenenti a diversi settori, dalla moda alla robotica. 

Dal 2015 è particolarmente attivo nel settore dell’illuminotecnica, in qualità di Ceo e proprietario delle aziende Penta, Castaldi e Arredoluce, che ha recentemente raggruppato sotto Auralis definendo il primo e unico polo italiano dell’illuminazione.