“L’odio. Dentro il dolore delle emergenze”: Un nuovo libro del leader di estrema destra Giuliano Castellino e del medico legale Pasquale Bacco, con il contributo di Vittorio Sgarbi e Carlo Taormina
(Adnkronos) - Roma, 15 aprile 2024 - “L’Odio. Dentro il dolore delle emergenze” edito da Santelli, è il nuovo libro del dissidente Giuliano Castellino, leader carismatico dell’estrema Destra italiana e del medico legale Pasquale Bacco, autore del best seller “Strage di Stato” con la prefazione del Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. L’introduzione è curata da Vittorio Sgarbi, la postfazione dall’Avvocato Carlo Taormina.
“Troppo spesso Bacco e Castellino - afferma Sgarbi - sono stati giudicati senza prima ascoltarli. Facciamoli parlare e poi giudichiamo le loro idee.”
Pasquale Bacco e Giuliano Castellino, due tra i volti più discussi e controversi degli ultimi anni, si confrontano senza censure e senza risparmiare nomi e cognomi, sulle poche verità e le tante menzogne della nostra società; su chi vede nei conflitti sociali la possibilità di capitalizzare un consenso da spendere in chiave elettorale, economica e visibilità.
“Abbiamo scritto un libro - afferma Pasquale Bacco - in cui finalmente, senza moralismi, si parla di famiglia, di religione, di soldi, di massoneria, di conflitti così come del ruolo della medicina”.
“La politica e l’informazione corrotta e deviata - dichiara Castellino - sono il vero cancro di questa Nazione; tutto viene trasmesso per condizionare ed indirizzare il pensiero e le azioni del popolo. Le guerre ne sono la chiara dimostrazione”.
“Bacco e Castellino - dice Carlo Taormina - sono il binomio perfetto, il diavolo e l’acqua santa; si rimane colpiti però quando si comprende quanti punti e quanta ferocia dialettica possono avere in comune personaggi così diversi”.
Il libro sarà presentato da oggi in tutta Italia, prime tappe Roma e Napoli.
Ufficio Stampa
Mario Bacco |392.9173021
pasqualebacco1@gmail.com