Incidente per Luca Pellegrini, difensore della Lazio ferito in tamponamento a Roma
(Adnkronos) - Incidente oggi 23 agosto per il calciatore della Lazio Luca Pellegrini che è rimasto ferito in maniera non grave in un tamponamento avvenuto questa mattina, intorno alle 9, su via Cassia Veientana a Roma.
La Lazio ha pubblicato sul suo sito una nota sulle condizioni del giocatore: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luca Pellegrini, a seguito dell’incidente stradale avvenuto in data odierna, ha riportato una ferita lacero contusa a carico della gamba destra e vari traumi contusivi". "Attualmente - scrive la Lazio - il calciatore si trova a riposo presso la propria abitazione in buone condizioni e ha già iniziato le cure specifiche del caso. Verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano e nei prossimi giorni ad ulteriori esami strumentali per quantificare i tempi di recupero".
"Facciamo gli auguri a Luca di riprendersi presto, fortunatamente sta bene e quindi da parte mia e di tutto lo staff e della squadra un augurio", ha detto il tecnico della Lazio, Marco Baroni.
Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada. Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia.