Padova, gestione dei reclami e lamentele
A Padova, lunedì 27 marzo dalle 14.00 alle 18.00, la gestione dei reclami e delle lamentele per una migliore customer satisfaction.
Il corso si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è una opportunità per migliorare le nostre prestazioni.
Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia del cliente nell'organizzazione e si rafforza il rapporto e questo è utile sia nelle relazioni con i clienti, sia per vendere di più e meglio.
Contenuti
Le base del reclamo - Gestione dei reclami come opportunità per risolvere i problemi del cliente e soddisfarlo maggiormente - La gestione del cliente che reclama - La comunicazione verbale e non verbale nella gestione dei reclami- Tecniche per la gestione dei reclami - Ascolto attivo e approccio win-win
Modalità organizzative
1 lezione di 4 ore dalle 14.00 alle 18.00 - il corso prevede un minimo di 6 partecipanti
Quota di partecipazione Soci Usarci € 70 - Non Soci € 90 + iva