Il Congresso annuale di IUCAB, confederazione che rappresenta gli agenti di commercio provenienti da tutto il mondo, si svolgerà in Italia.
Il Comitato Esecutivo dell’Organizzazione ha scelto l’USARCI come Organizzatore per il Congresso 2018.
Arriveranno nel nostro Paese più di 40 delegazioni in rappresentanza delle più importanti associazioni di Categoria degli Agenti. Le precedenti edizioni sono state ospitate da Finlandia, Spagna, Polonia, Austria e Francia.
“Siamo orgogliosi che IUCAB abbia scelto l’USARCI per ospitare il Congresso 2018, è il coronamento del grande lavoro che abbiamo fatto negli ultimi anni per la crescita della nostra Categoria: la nostra professione sta cambiando e la nostra Organizzazione è sempre in prima linea per assistere e tutelare al meglio i Colleghi. Capacità di fare rete, di internazionalizzare e crescere professionalmente: questi i concetti chiave per l’Agente del futuro” commenta il Segretario Nazionale dell’USARCI Antonello Marzolla.
L’evento avrà luogo nel mese di maggio e sono già in fase avanzata i preparativi per ospitare gli Agenti Delegati che renderanno il nostro Paese, per qualche giorno, il centro mondiale dell’agenzia commerciale.