Lionel Messi, Hard Rock Cafe celebra il campione del mondo con il nuovo Messi Burger e la linea di merchandise ispirata al campione


Lionel Messi, Hard Rock Cafe celebra il campione del mondo con il nuovo Messi Burger e la linea di merchandise ispirata al campione

(Adnkronos) - Disponibili in tutti i cafe del mondo insieme a quelli di Firenze, Roma e Venezia. 

19 dicembre 2022 - Hard Rock International si unisce ai festeggiamenti per il primo e storico mondiale vinto dalla leggenda del calcio, Lionel Messi. Dopo aver lanciato il Messi Burger Champion’s edition insieme a una nuova linea di merchandise in edizione limitata, in concomitanza con l’inizio dei mondiali, Hard Rock International forte della partnership con il campione argentino nell’ambito della campagna "LIVE GREATNESS", estende fino a febbraio la possibilità di assaggiare in tutti i cafe del mondo insieme a quelli di Firenze, Roma e Venezia il celebre panino ispirato ai gusti preferiti dalla Pulce.  

Un modo per onorare l’incredibile vittoria di Leo Messi e dare la possibilità ai fan di poter assaggiare l’iconico burger da dieci ingredienti, come il numero della sua maglia, abbinato in questa nuova versione a tre speciali salse: aioli, Latin chili e chimichurri la preferita dal campione, perfette per accompagnare il burger, intingere le patatine fritte e fare un’esperienza di gusto davvero vincente.  

"Tutto il team Hard Rock è orgoglioso di celebrare l’importante risultato ottenuto dal nostro partner e amico, Lionel Messi, siamo felici di onorarlo con il nuovo Messi Burger Champion’s Edition", dichiara Jim Allen, presidente di Hard Rock International - "Collaborare con grandi partner come Messi ci dà la possibilità di far vivere ai fan di Hard Rock ogni volta emozioni e esperienze uniche, ciò che contraddistingue da sempre la nostra offerta. Non vediamo l'ora di scoprire quante sorprese ancora cosa ci riserverà nel 2023 la partnership con il campione più grande di tutti i tempi." 

Nei rock shop di Firenze, Roma e Venezia e in quelli di tutto il mondo, sarà possibile acquistare, inoltre, la nuova collezione di merchandise ispirata a Messi, con capi di abbigliamento sportivo pensati per i fan del calciatore argentino. Inoltre, i fan grazie alla realtà aumentata 3D potranno vivere delle esperienze uniche con il campione, attraverso lo scan di uno speciale QR code disponibile nei rock shop e puntando la camera del proprio smartphone sul logo presente sulla felpa. Esperienze che potranno essere condivise con gli amici e sul proprio profilo Instagram.  

Tutto il merchandising della collaborazione tra Hard Rock e Lionel Messi è disponibile nei negozi e online  

Hard Rock International: 

Con 265 sedi in più di 70 Paesi - inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, oltre 86.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2022, Hard Rock Hotel è risultata per il secondo anno consecutivo la catena alberghiera, tra gli Upper Upscale Hotel, con il più alto indice di gradimento da parte degli ospiti, secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power, e per il quarto anno di fila si è posizionato tra i top brand di questa categoria. HRI è la prima società di gioco privata degli Stati Uniti riconosciuta, per il secondo anno consecutivo, da Deloitte Private e The Wall Street Journal per la miglior gestione. Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell'industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell'intrattenimento. Nel 2021, Hard Rock Hotel & Casino è risultata al primo posto nell’indagine annuale “Casino Gaming Executive Satisfaction” condotta da Bristol Associates Inc. e Spectrum Gaming Group, per sei degli ultimi sette anni. Hard Rock International detiene attualmente la tripla B dalle principali agenzie di rating S&P Global Ratings e Fitch Ratings.  

www.hardrock.com | shop.hardrock.com 

Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/  

Facebook: @hardrockcaferome – Instagram: @hardrockcaferome 

Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/  

Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice 

Hard Rock Cafe Firenze – https://www.hardrockcafe.com/location/florence/it/  

Facebook: @hardrockcafefirenze – Instagram: @hrcfirenze