(Adnkronos) - Ennesimo episodio di discriminazione in Serie A. Dopo soli sette minuti di gioco, Juventus-Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa per cori discriminatori indirizzati dai tifosi ospiti a Dusan Vlahovic, ex attaccante proprio dei viola oggi alla Juventus. A richiamare l'attenzione dell'arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa.
In seguito è arrivato l'annuncio dello speaker dello stadio e il capitano della Fiorentina Ranieri è andato sotto al settore occupato dai propri tifosi per richiamare alla calma, indicando lo stemma sulla maglia.
Le autorità sono ora al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili degli insulti verso il 24enne serbo che provenivano dal settore ospiti, dove erano presenti un migliaio di tifosi viola. Per chi si è reso protagonista di tali cori la Juventus applicherà il codice di gradimento.