(Adnkronos) - "Conosciamo la storia di questo club in questa competizione, vogliamo entrarci anche noi. Restiamo qua per la rifinitura, poi partiremo con passione e determinazione per affrontare questa partita". Così l'allenatore del Milan Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter. I rossoneri devono ribaltare lo 0-2 dell'andata.
"Il pubblico ha sempre fatto la differenza e ci ha sempre sostenuto, almeno nella mia gestione. Sapere di avere un popolo così che ci sostiene è uno stimolo a dare il massimo", aggiunge.
"Domani sera servirà un Milan equilibrato, compatto. Dobbiamo crederci e giocare da squadra che può battere gli avversari. Sappiamo quanto sarebbe importante andare in vantaggio, ma non conta quando troveremo il gol. Noi dobbiamo ricordarci l'andata per le cose che non hanno funzionato. Discorsi motivazionali se ne possono fare tanti, ma dovremo vivere questa partita con un atteggiamento mentale sopra le righe", aggiunge Pioli.